PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ECONOMICO PER LE FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA’

Sul sito internet istituzionale è disponibile l’avviso pubblico per il sostegno economico per le famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età.

Il sostegno alle famiglie è inteso come contributo a rimborso delle spese sostenute per i trattamenti relativi a programmi psicologici e comportamentali strutturati e/o per altri trattamenti con evidenza scientifica riconosciuta.
Il sostegno economico viene concesso secondo i criteri stabiliti dal Regolamento Regionale, adottato con la D.G.R. n. 866 del 28/12/2018 e ss. mm. e ii., e comunque non oltre la somma totale di € 5.000,00 annui cadauno.

Clicca qui per scaricare l’avviso