MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 9 APRILE 2008, N.81, DI CORSI DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA LAVORATORI A FAVORE DEI PARTECIPANTI AI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (P.U.C)

Oggetto dell’avviso è l’incarico per la realizzazione ai sensi del d.lgs. 9 aprile 2008, n.81, di corsi di formazione sulla sicurezza lavoratori a favore dei partecipanti ai progetti utili alla collettività (P.U.C).

I corsi da erogare sono i seguenti:

• Formazione generale n. 4 ore;
  • Formazione specifica rischio basso n. 4 ore;
  • Formazione specifica rischio medio n. 8 ore;
  • Formazione specifica rischio alto n.12 ore.

Si specifica che la formazione generale e specifica dipende dalla tipologia di progetto che ciascun Comune intende realizzare, così come il numero di persone che parteciperanno alla formazione stessa.
Ciascun progetto prevede inoltre la rotazione di beneficiari, pertanto la formazione dovrà essere articolata in più edizioni. I corsi potranno essere articolati in modalità in presenza e a distanza, in forma sincrona.
I corsi che saranno erogati in presenza potranno essere svolti sia presso una sede nel Distretto Roma 4.3, messa a disposizione dall’aggiudicatario del servizio, che presso le sedi indicate da ciascun Comune del Distretto Roma 4.3: Bracciano, Anguillara Sabazia, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano.

A pena di esclusione, tutti i documenti relativi alla presente manifestazione di interesse dovranno essere inviati esclusivamente per PEC al seguente indirizzo bracciano.protocollo@pec.it.

La candidatura, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 16/08/2023, pena l’irricevibilità della stessa e, comunque, la non ammissione del candidato al prosieguo della procedura. L’ora e la data esatta di ricezione delle domande sono stabilite in base al tempo del sistema. La domanda di partecipazione (completa dell’indicazione di tutti i requisiti di cui al p. 5 dell’avviso pubblico) devono essere firmati digitalmente dal concorrente.

>>> AVVISO PUBBLICO

>>> ALLEGATO 1