Il Comune di Manziana attiva un canale Whatsapp

Per accorciare ancor di più le distanze tra l’Amministrazione comunale e il cittadino, è stato attivato un canale Whatsapp in cui condivideremo informazioni di carattere istituzionale, civico, segnalazione bandi, servizi ed eventi. Tutte le comunicazione che ora sono reperibili sui nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter, come anche sul sito ufficiale dell’Ente, saranno altresì disponibili sul canale Whatsapp.

Ricordiamo che come ogni strumento messo a disposizione dall’Amministrazione, l’utente avrà la possibilità di visualizzare le notizie, ma senza poterle commentare in quanto, per motivi di carattere organizzativo e logistico, le comunicazione devono passare per i canali ufficiali già attivi presso il Comune.

Iscriversi al canale è molto semplice:
– cliccate su questo link: https://chat.whatsapp.com/CrlxWJMYLKVBY5FBruuXVu direttamente dal vostro smartphone, tablet, computer. L’importante è che sul dispositivo in questione abbiate installato l’applicazione Whatsapp;
– seguite le indicazioni visualizzate sul vostro schermo e sarete ufficialmente registrati.

In alternativa:
– potete scansionare il QR code condiviso e seguire le indicazioni.

Se doveste riscontrare difficoltà nell’iscrizione, contattateci all’indirizzo: ufficiostampa@comune.manziana.rm.it