Fino al 10 ottobre è possibile presentare la domanda per partecipare al Servizio Civile

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il servizio civile nazionale. Il progetto,“Manziana solidale!”, nato dalla collaborazione degli uffici del Comune di Manziana e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus, vuole migliorare la vita delle persone con disabilità e socialmente in  maggiore difficoltà, residenti nel territorio comunale. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale: la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Clicca qui per scaricare il bando nazionale con i requisiti

Clicca qui per scaricare la nota informativa nazionale

Clicca qui per scaricare la scheda informativa del progetto del Comune di Manziana