Erogazione delle Borse di studio A.S. 2021/2022

Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti beneficiari trasmessi dalle Regioni, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale:

• Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari a.s. 2021/2022, il termine per l’utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato fino a Dicembre 2024.
  • Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale minuti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.

Con la Carta Postepay Borsa di Studio, si potrà usare l’importo assegnato per gli acquisti online e nei negozi presso le categorie di esercizi dedicati all’acquisto di libri di testo, per la mobilita’ e il trasporto, nonche’ per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.

Per informazioni dettagliate consultare il sito internet al link: