DA DOMANI AL VIA IL RIFACIMENTO DELL’ULTIMO TRATTO DI ACQUEDOTTO COMUNALE IN VIA ROMA: IMPORTANTI MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Per permettere la sostituzione delle vecchie condotte dell’acquedotto comunale nell’ultimo tratto di via Roma, a partire da domani giovedì 29 luglio, sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

– Dalle ore 09.00 alle ore 18.00 del 29 LUGLIO E 30 LUGLIO 2021, è istituito il DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ROMA, NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA ROMA 98 E L’INTERSEZIONE CON LA S.P 493. Semplificando sarà quindi consentito entrare a Manziana passando per Via Roma ma non uscire dal paese (in questo caso sarà necessario proseguire su Via Roma, prendere Via Civitavecchia e poi immettersi sulla SP493);

– Dalle ore 07.00 del 31 LUGLIO 2021 e sino a cessata esigenza, l’istituzione del SENSO UNICO ALTERNATO di marcia NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA ROMA 98 E L’INTERSEZIONE CON LA S.P 493.

Le modifiche alla viabilità interesseranno, quindi, anche le corse dei mezzi Cotral che il 29 e 30 luglio, dalle 9 alle 18, in uscita da Manziana effettueranno la fermata solo davanti al cimitero comunale (Via dei Platani). Nei due giorni suddetti le corse in entrata, nel medesimo orario, non subiranno invece modifiche.