Bando Contributi Sport Giovani 2023

Gli ISMA – Istituti di Santa Maria in Aquiro hanno stabilito nel corso della seduta del C.d.A. n. n. 3 del 26 aprile 2023 l’indizione di un Bando per l’erogazione di Contributi a favore di minori residenti nella Regione Lazio, di età compresa tra i 5 e i 18 anni compiuti, al fine di promuovere la partecipazione ad attività sportivo-dilettantistiche e/o di espressione corporea.

Il contributo sarà erogato a copertura delle spese da sostenere per la partecipazione  ai corsi sportivi nella stagione 2023/2024, prevedendo  un contributo massimo di Euro 400,00 a ragazzo/a e non superiore a Euro 800,00 a nucleo familiare,  per uno stanziamento complessivo di Euro 200.000,00 (duecentomila/00).
Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 24.00 del 27 ottobre 2023.

L’Amministrazione ISMA, qualora i fondi messi a disposizione per complessivi Euro 200.00,00 (duecentomila/00) venissero esauriti prima della scadenza ultima del bando, provvederà alla chiusura dell’accesso alla piattaforma, dandone opportuna comunicazione sul sito ISMA.

Scarica i documenti:

BANDO CONTRIBUTI SPORT GIOVANI

DOMANDA di contributo SPORT GIOVANI in formato editabile

MODELLO di Attestazione SOCIETA’ Sportiva in formato editabile

Per accedere al link ufficiale, clicca qui >>> Bando Contributi Sport Giovani 2023 – ISMA (ismaroma.it)