AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DEI LOCALI DI VIA DEL MONTE FRUMENTARIO N.2 PER LA DURATA DI 5 ANNI

Il Comune di Manziana intende concedere in comodato d’uso i locali di proprietà comunale ubicati in via del Monte Frumentario n. 2.

L’utilizzo di detti locali sarebbe esclusivo dell’Associazione assegnataria e, l’Amministrazione si riserverebbe di poter concedere ad altre Associazioni gli stessi spazi in periodi limitati, previa valutazione congiunta con l’Associazione assegnataria compatibilmente con le esigenze organizzative della stessa.

Il comodato avrà una durata di 5 (cinque) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto; esso non è ne prorogabile ne rinnovabile.

———————————–

Modalità di partecipazione e di individuazione del soggetti affidatario

A pena esclusione, le domande da compilarsi in carta semplice (Allegato B), dovranno pervenire non oltre le ore 12.00 del giorno 30/09/2023 e dovranno essere alternativamente presentate:

• con deposito presso la sede Municipale (sportello Ufficio del Protocollo) che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 – lunedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • tramite trasmissione all’indirizzo PEC info.comunemanziana@pec.it.

Scarica la modulistica:

>>> AVVISO PUBBLICO

>>> ALLEGATO B (domanda di partecipazione)