MENU

Comune di Manziana

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO AD INTERVENTI DI PREVENZIONE DEL DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO (DGA) A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA FREQUENTANTE I CENTRI ANZIANI

(Approvato con determinazione dirigenziale reg. gen. n. 347 del 14/02/2024)

Il Comune di Bracciano, in qualità di capofila del Distretto Roma 4.3, in esecuzione del Piano regionale sul gioco d’azzardo 2018/2019 di cui alla DGR n. 551/2021, nell’ambito dell’obiettivo generale di “Prevenzione” che prevede, tra gli altri, l’obiettivo specifico di “Accrescere nelle persone anziane la consapevolezza dei rischi del gioco”, da perseguire tramite attività di informazione e disincentivazione da forme di gioco rischioso e altamente tecnologizzato, presso i Centri sociali per anziani, pubblica il seguente AVVISO.

Possono candidarsi a partecipare all’iniziativa tutti i Centri Anziani presenti nel territorio del Distretto, già costituiti in APS e convenzionati con il proprio Comune per la gestione del Centro, ai sensi della DGR 452/2020 e s.m.i., alla data di scadenza della Manifestazione d’interesse. È inoltre considerato requisito essenziale la registrazione del Centro Anziani nel sistema ASSA, come previsto dal successivo articolo 7.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze redatte utilizzando il modello presente nell’allegato A, dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo bracciano.protocollo@pec.it e sottoscritte dai legali rappresentanti (o dai loro delegati) entro e non oltre il 21/03/2024.

>>> AVVISO PUBBLICO

>>> ALLEGATO 1 – Istanza di manifestazione di interesse

>> ALLEGATO 2 – Format di intervento denominato Macroprogettazione