Il Comune di Manziana, a seguito della donazione di 50 (cinquanta) quintali di legna da ardere già tagliata e pronta all'uso da parte dell'Università Agraria locale, intende procedere all'assegnazione gratuita di tale materiale legnoso ai nuclei familiari residenti che si trovano in condizione di disagio economico, al fine di contribuire al sostegno delle spese di riscaldamento domestico in vista della
stagione invernale.
La domanda di assegnazione deve essere redatta esclusivamente sull'apposito Modello di Domanda scaricabile dal sito istituzionale del Comune o disponibile presso l’URP/Ufficio Protocollo.
La domanda, completa di tutti gli allegati richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Manziana entro le ore 12:00 del giorno 16 dicembre 2025.
Le domande devono essere trasmesse al Comune di Manziana - Area Amministrativa - all’indirizzo di posta elettronica certificata info.comunemanziana@pec.it. Nel caso di impossibilità a provvedere alla trasmissione mediante posta elettronica, la documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo dell’Ente (sito nella sede comunale in Largo G. Fara n.1) che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 - lunedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
La mancata osservanza del termine di presentazione è causa di esclusione.
Tutte le informazioni sono reperibili sull'Avviso Pubblico scaricabile di seguito.