WikiWelfare, l’app per i servizi sociali rivolti al cittadino

Da Febbraio 2023, nell’area di pertinenza Distretto Roma 4.3, è attivo un nuovo Servizio per il cittadino: l’applicazione WikiWelfare, disponibile su App Store e Play Store.

L’obiettivo dell’app è di inviare ai Cittadini comunicazioni in tempo reale, attraverso una notifica, ogni qualvolta il Distretto Roma 4.3 attiverà azioni di politiche sociali loro rivolte.

L’app ha un utilizzo molto semplice, per questo è adatta anche ad un pubblico meno avvezzo alla tecnologia. Dopo aver scaricato l’App, digitando WikiWelfare su App Store o Play Store, sarà sufficiente selezionare:

• una o più Regioni (per le quali si vogliono ricevere notizie);
  • uno o più Comuni (per i quali si vogliono ricevere notizie);
  • le aree tematiche: sostegno al reddito, famiglia e figli, assistenza e cura.

Chi desidera avere maggiori informazioni può scrivere una mail all’indirizzo: info@wiki-welfare.info