TRE NUOVI CONCITTADINI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19 E DUE NEGATIVIZZATI

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti avuti dal Sindaco Bruni, oggi comunichiamo che altri tre Concittadini sono risultati positivi al tampone per Covid-19.
Due sono in isolamento domiciliare e non mostrano particolari segni della malattia, mentre uno di loro purtroppo è ricoverato in ospedale. Specifichiamo, inoltre, che uno dei tre nuovi casi fa parte dello stesso nucleo famigliare di un caso positivo già comunicato nei giorni scorsi
A tutti loro e alle rispettive famiglie va l’affetto della nostra comunità con l’augurio di una pronta guarigione.
Contestualmente possiamo dare notizia di due Concittadini che si sono negativizzati al tampone per Covid-19, potendo così voltare pagina e chiudere questo capitolo legato alla malattia.
Sale purtroppo a 27 il totale complessivo dei positivi nel nostro paese (di cui due ricoverati in ospedale, uno fortunatamente uscito dalla terapia intensiva in cui era ricoverato).
Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 8 casi
19-35 anni: 10 casi