Tempi di pagamento delle fatture inferiori ai 10 giorni

Sono stati appena pubblicati i dati relativi alla tempestività dei pagamenti del secondo trimestre del 2019 del Comune di Manziana: la media dei primi 6 mesi dell’anno è di circa 10 giorni.

Per i non addetti ai lavori questo significa che il Comune di Manziana nel primo semestre del 2019 in media ha pagato le fatture ricevute in poco più di una settimana” – dichiara l’assessore con delega al Bilancio e alla programmazione economica, Valeria Senatra.

E’ un risultato importante che rientra nel progetto di risanamento dei conti comunali che da tempo come Amministrazione stiamo portando avanti – commenta soddisfatto il Sindaco Bruno Bruni – Quando mi insediai per la prima volta la situazione era drammatica: un’impresa per vedere giustamente retribuito il servizio svolto o il materiale fornito doveva attendere più di nove mesi. Oggi i dati ci offrono una realtà totalmente diversa che ripaga noi e i tutti i Cittadini dei sacrifici fatti. Per questo piccolo grande risultato ottenuto, mi sento di ringraziare il Dott. Mauro Ranieri, da circa un anno responsabile dell’area finanziaria e tutto il personale dell’ufficio ragioneria per il lavoro svolto, sicuro che, continuando con costanza su questa strada, il tempo darà a tutto noi e ai nostri concittadini i frutti sperati“.