SPOSTAMENTO MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDÌ

REVOCA ORDINANZA N° 22 DEL 25/05/2020

Si comunica che successivamente alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da SARS COVID-19, il mercato settimanale non si svolgerà più all’interno dello stadio comunale “V. Marcozzi”. In data 19/10/2022 è stata infatti revocata l’ordinanza n. 22 del 25/05/2022 con la quale si era reso necessario individuare un’area idonea al fine di garantire l’opportuno distanziamento tra i banchi espositivi.

Si dispone quindi che dal 27 ottobre 2022, in via temporanea ed assolutamente sperimentale, il mercato settimanale del giovedì verrà spostato, dall’attuale collocazione, alla nuova individuata in Via Roma, (tratto compreso tra intersezione Via IV Novembre e P.zza Tittoni), P.zza Tittoni, L.go Gioacchino Fara e C.so Vittorio Emanuele (tratto compreso tra P.zza Tittoni e Via Tito Salvatori).

>>> Ordinanza N. 08 del 19/10/2022

Al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento, si rende necessario predisporre un’adeguata regolamentazione del traffico locale.

Si dispone quindi, dal giorno 27 ottobre 2022, dalle ore 06.00 alle ore 15.00:

• il divieto di sosta con zona rimozione in Via Roma (tratto compreso tra l’intersezione con Via IV Novembre e P.zza Tittoni), in P.zza Tittoni e C.so Vittorio Emanuele, ambo i lati, tratto compreso tra P.zza Tittoni e intersezione Via T. Salvatori;
  • il divieto di transito in tutte le aree predette;
  • l’istituzione del doppio senso di circolazione in Via IV Novembre, tratto compreso tra Via Roma e Via XXIV Maggio;
  • che l’accesso dei mezzi di soccorso avvenga lungo la direttrice Via Strada Croce, Via Cerveteri, P.zza del Mattiolo, Via del Mattiolo, P.zza delle Fonti, P.zza Tittoni;
  • il divieto di transito ai mezzi superiori ai 35 q in Via Roma. I mezzi delle autolinee CO.TRA.L. provenienti da Roma dovranno effettuare le fermate sulla Via Braccianese Claudia al Km. 27+300 e in Via dei Platani fronte Cimitero comunale.

Per maggiori informazioni, consultare l’Ordinanza n. 47 del 19/10/2022