SETTE CONCITTADINI NEGATIVIZZATI AL TAMPONE PER COVID-19

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 e ai riscontri diretti avuti dal Sindaco Bruni, oggi comunichiamo con piacere che sette Concittadini si sono negativizzati al tampone per Covid-19, tra di loro anche un bambino di soli 2 mesi a cui auguriamo un futuro felice e spensierato.
A queste belle notizie si aggiunge anche il ritorno a casa di un Concittadino che nelle settimane scorse era stato ricoverato in terapia intensiva. A lui va l’augurio di una definitiva e rapida guarigione circondato dall’affetto della propria famiglia e a tutti gli altri positivi l’abbraccio della nostra comunità.
Scende quindi a 21 il totale dei nostri Concittadini attualmente positivi (di cui due ricoverati in ospedale).
Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 3 casi
19-35 anni: 4 casi