OTTENUTO UN CONTRIBUTO DI UN MILIONE E TRECENTO MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DELLE STRADE COMUNALI

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dello scorso 22 novembre è ufficiale la notizia dell’ottenimento di un contributo di più di un milione di euro per il rifacimento del manto stradale di alcune strade comunali.

“Con piacere posso informare la Cittadinanza che, grazie al contributo ottenuto dal Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’interno, riusciremo ad intervenire su moltre strade di competenza comunale, alcune delle quali erano più di venti anni che non venivano riasfaltate – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – Il progetto interesserà più di venti strade comunali e permetterà anche in alcune delle zone meno centrali del paese di avere una viabilità più sicura, a tutela di pedoni ed automobilisti.
Un ottimo risultato che si affianca agli interventi similari portati a termine negli ultimi anni, con fondi comunali ed altri contributi pubblici.”

Terminate le procedure formali che porteranno all’individuazione della ditta che curerà i lavori, verrà data notizia del calendario degli interventi che, come da indicazioni ministeriali, dovranno essere realizzati entro la prossima primavera.