Nuova corsa COTRAL attivata: Bassano Romano – Bracciano, ore 16.05 con transito a Manziana

Diverse sono state le segnalazioni pervenute all’Amministrazione Comunale riguardanti il disagio causato dall’assenza di corse COTRAL SPA sulla linea per il Comune di Bassano Romano (VT), in particolare in determinate fasce orarie.

Dal 3 ottobre 2022 infatti, gli studenti dell’Istituto Tecnico di Bassano Romano terminano le lezioni nel pomeriggio dopo le ore 16.00 e non hanno la possibilità di rientrare presso le proprie abitazioni autonomamente per la mancanza di corse in questa fascia oraria, creando chiaramente grandi difficoltà alle famiglie ed innumerevoli preoccupazioni.

Il problema è stato di conseguenza esposto alla COTRAL SPA da parte dell’Amministrazione comunale, la quale ha risposto positivamente.

Si comunica pertanto che a partire da venerdì 21 ottobre 2022 sarà attiva la corsa Bassano Romano – Bracciano, delle ore 16.05 con transito a Manziana.