“Natale tra arte e cultura #Manziana2022” dal 4 dicembre fino al 29 gennaio

Grazie al contributo della Regione Lazio, un’altra importante iniziativa è stata portata a termine: “Natale tra arte e cultura #Manziana2022” animerà le vostre giornate dal 4 dicembre fino al 29 gennaio!

La dedizione e la passione delle associazioni manzianesi è stato il motore che ha permesso la creazione di una rassegna di eventi tanto ricca e variegata.

Mercatini natalizi, concerti, laboratori per bambini, letture, buon cibo, laboratori creativi e la casa di Babbo Natale vi aspettano! Le attività accolgono la comunità tutta, senza distinzioni di età, per un Natale (e anche più) fatto di compagnia e comunione, dove lo “stare insieme” sarà il punto di forza.

Di seguito potete consultare il programma e scegliere a quali eventi partecipare: