#ManzianaInvernale2022

Con il finanziamento della Città metropolitana di Roma Capitale, prende vita #ManzianaInvernale2022, una rassegna di eventi natalizi tutti da scoprire.

L’Amministrazione comunale ha voluto realizzare una serie di eventi che stimolino la cittadinanza, pizzicando le corde della curiosità e servendosi del potere aggregante della cultura.

La manifestazione ha visto la sua nascita grazie alla cooperazione ed il lavoro di diverse associazioni del territorio, che hanno messo al servizio della comunità il loro tempo e le loro energie.

Con attenzione ai bisogni sociali e culturali dei manzianesi, gli eventi in programma sono stati pensati per “condire” le settimane a venire e stimolare gli animi più curiosi.

Di seguito, il programma degli eventi: