IN ARRIVO LE PRIME FAMIGLIE UCRAINE: LA PREFETTURA CHIEDE DISPONIBILITA’ ALLOGGIATIVE IMMEDIATE

Con una nota arrivata ieri la Prefettura di Roma ha allertato i Comuni per attivare tutti gli strumenti in loro possesso per “individuare soluzioni alloggiative idonee ad ospitare temporaneamente” i Cittadini ucraini che stanno scappando dalla guerra.

Tutte le associazioni, gli enti di culto ma anche i singoli Cittadini manzianesi che volessero dare la propria disponibilità immediata sono invitati ad inviare una mail all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it allegando il modulo scaricabile in fondo all’articolo.

Al momento non sono stati dati dettagli ulteriori né esiste un elenco o un numero di Cittadini che verranno ospitati nel nostro paese, anche se, alcuni Cittadini sono già arrivati nella giornata di ieri e per mezzo dei Cittadini ucraini residenti a Manziana e Quadroni, sappiamo che altre famiglie con donne e bambini sono in arrivo nei prossimi giorni.

Clicca qui per scaricare la modulistica