IL 9 MARZO SECONDA RACCOLTA PER L’UCRAINA: SARANNO RACCOLTI ANCHE ALIMENTI E MEDICINALI PER CANI E GATTI

Nella giornata di ieri sono stati consegnati nel magazzino regionale della Protezione Civile i 70 pacchi frutto della raccolta del Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana organizzata lo scorso 2 marzo.

“Voglio ringraziare sentitamente tutti i volontari della Protezione Civile La Fiora che anche in questo altro drammatico frangente si sono subito messi a disposizione – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Manziana saprà anche in questa occasione offrire la parte migliore di sè: lo dimostra il lavoro dei volontari e le disponibilità delle ultime ore di molti Concittadini ad ospitare i Cittadini ucraini in fuga dalla guerra.”

Viste le richieste regionali ma anche il desiderio di essere d’aiuto espresso da molti Concittadini che non hanno potuto partecipare alla prima giornata, la raccolta verrà replicata mercoledì 9 marzo negli stessi orari (dalle ore 9 alle ore 14) e nello stesso luogo (Via degli scaloni – ex sede della Polizia Locale).
In collaborazione con le Guardie zoofile ambientali di Manziana del Laboratorio Verde Manziana-Santa Marinella sarà attiva anche la raccolta di alimenti e medicinali per cani e gatti.