GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE E CENTENARIO DELLA TRASLAZIONE DEL MILITE IGNOTO PRESSO L’ALTARE DELLA PATRIA

Giovedì 4 novembre si terrà la tradizionale cerimonia in occasione della festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Un corteo partirà da Largo G. Fara, diretto presso la Chiesa di San Giovanni Battista in cui sarà celebrata la Messa dedicata ai caduti e dopo la quale verrà apposta una corona d’alloro al monumento di Piazza Tittoni.
Quest’anno la ricorrenza sarà ancora più sentita in quanto si celebrerà anche il centenario della traslazione e tumulazione all’Altare della Patria del Milite Ignoto a cui, con deliberazione del Consiglio comunale n. 32 del 30/07/2021, è stata conferita la Cittadinanza Onoraria di Manziana.