DUE NUOVI CONCITTADINI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19 E DUE NEGATIVIZZATI

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti del Sindaco Bruni, oggi comunichiamo che altri due Concittadini sono risultati positivi al tampone per Covid-19. Entrambi in isolamento domiciliare, non manifestano particolari segni della malattia. Specifichiamo che uno dei due casi è ricollegabile ad uno di cui avevamo già dato notizia nei giorni scorsi.
A loro e agli altri Concittadini ancora alle prese con il virus va la vicinanza della comunità manzianese con l’augurio di una pronta ripresa.
Contestualmente possiamo dare notizia anche di due Concittadini che si sono negativizzati al tampone per Covid-19.
Resta quindi fermo a 21 il totale dei nostri Concittadini attualmente positivi (di cui due ricoverati in ospedale).
Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 2 casi
19-35 anni: 4 casi