DOMANI POMERIGGIO LE CELEBRAZIONI DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA: LIBRI E MUSICA PER RICORDARE LE VITTIME DELL’OLOCAUSTO

L’Associazione La Settima Nota Aps in collaborazione con il Comune di Manziana presenta “Ricordo della Giornata della Memoria” che si celebra il 27 gennaio di ogni anno in tutto il mondo per ricordare le vittime dell’Olocausto..
Quest’anno l’evento si terrà eccezionalmente presso la Sala della Limonaia di Manziana (piazza Firenze) alle ore 17.00, con l’esecuzione di brani musicali a cura del Coro LA SETTIMA NOTA, diretto dal M° Massimo Paffi.
Invece dalle ore 15 alle ore 17, presso i locali della biblioteca comunale, la Sig.ra Pia Settimi e la dipendente comunale Giuliana Solimine esporranno una serie di testi proprio sul tema della Giornata della Memoria.
Si specifica che la partecipazione ai due incontri, come previsto dalla normativa, sarà permessa fino ad esaurimento dei posti disponibili (stabiliti in relazione alle disposizioni anti contagio Covid). Sarà inoltre necessario indossare mascherina FFP2 ed essere in possesso di green pass da vaccinazione o guarigione.