DA LUNEDI’ 4 OTTOBRE AL VIA IL RIFACIMENTO DELLA STRADA PROVINCIALE BRACCIANESE CLAUDIA

Salvo imprevisti e condizioni meteorologiche avverse, lunedì 4 ottobre partirà il rifacimento del manto stradale della strada provinciale 493 Braccianese Claudia.

“Finalmente, dopo una miriade di lettere, telefonate ed incontri, con piacere posso annunciare ai Cittadini il prossimo rifacimento del manto stradale del tratto di Braccianese che attraversa il nostro Comune” – commenta sollevato il Sindaco Bruno Bruni.

I lavori, che saranno effettuati dall’ente proprietario, Città Metropolitana di Roma Capitale, e quindi senza alcun coinvolgimento economico del Comune di Manziana, partiranno dall’incrocio di Largo Sterbini ed arriveranno all’altezza dell’incrocio con Via Lazio.

Era da tempo che aspettavamo questo intervento che, per motivi legati alla pandemia prima ed ad altre difficoltà tecniche poi, doveva vedere la luce qualche mese fa.
Sono contento, però, che si riesca a farlo prima dell’inverno: la situazione del manto stradale è infatti diventata davvero molto pericolosa.

Comunichiamo, inoltre, che è in corso di elaborazione un’ordinanza che regolerà il traffico nel tratto interessato dai lavori e che verrà successivamente pubblicizzata con i dovuti dettagli.