MENU

Comune di Manziana

Tutela degli animali

Con deliberazione di consiglio numero 9 del 26.03.2013 è in vigore su tutto il territorio comunale il REGOLAMENTO PER LA DETENZIONE E TUTELA DEGLI ANIMALIIl documento, redatto in collaborazione con delle associazioni animaliste ed approvato all’unanimità dal consiglio comunale, rappresenta uno strumento valido sia per garantire condizioni di vita adeguate agli animali, sia per regolamentare la vita sociale.

Clicca qui per scaricare il regolamento

Inoltre con delibera n. 160 del 07.09.2015, la Giunta comunale di Manziana ha stabilito uno sgravio sul pagamento delle tasse per i Cittadini che decideranno di adottare uno dei cani accalappiati nel territorio comunale e ospitati in canile.
Cliccando sul link è possibile scaricare il regolamento, mentre di seguito è inserita la galleria immagini dei cani attualmente ospitati in canile: sono animali desiderosi di affetto, ognuno con le proprie caratteristiche ma con un’unica esigenza in comune… essere accolti in una famiglia che li curi e li faccia sentire finalmente e definitivamente amati.