UNA PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA “NOSTRA” MASHA GIORDANO AGLI EUROPEI DI SALVAMENTO PER NAZIONI

Si sono conclusi in Spagna, a Castellon de la Plana, lo scorso 18 settembre gli Europei di Salvamento per nazioni: la nostra Masha Giordano, atleta dell’ Athena Sporting Club SSD, torna a casa con sette medaglie.
Nel Pool event ha vinto:
– 3 ori nella staffetta con manichino, staffetta mista e staffetta Lifesever con il nuovo Record del Mondo
– 1 argento nel 100mt Pinne
– 1 bronzo nel 100mt Torpedo
Nell’Ocean event ha vinto:
– 1 argento staffetta ocean
– 1 bronzo staffetta Torpedo
“A nome di tutta Manziana faccio i complimenti più sinceri alla nostra Masha, capace ancora una volta di prestazioni incredibili che le hanno permesso di raggiungere risultati strepitosi – commenta entusiasta il Sindaco Bruni – Sette medaglie in un europeo, di cui tre d’oro, più un record del mondo sono la conferma del talento di questa incredibile ragazza. E’ bello poi leggere che molti dei risultati sono stati ottenuti nella staffetta, a riprova che il nuoto non è solo uno sport individuale ma può essere un meraviglioso “gioco di squadra” in cui tutti possono contribuire al raggiungimento di un sogno.
A questo proposito permettetemi di ringraziare anche il suo allenatore, il “nostro” Stefano Sidoretti che segue questa ragazza praticamente fin dagli esordi, valorizzandone le qualità e perfezionando sempre più il suo percorso di crescita.
Bravissima Masha, o meglio, bravissima Campionessa Europea, Manziana è orgogliosa di te e di quanto sei riuscita a fare!
Il futuro è tuo!”