DEBUTTO UFFICIALE DELLA SERIE “PLURALS”

Si è tenuta questa mattina, proprio in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la conferenza stampa di presentazione di “Plurals.
Una serie cross mediale originale realizzata in formato 9:16 (quello degli smartphone): questa la definizione ufficiale con cui Claudio Zamarion, supervisore artistico, ha presentato il progetto realizzato con la collaborazione, tra gli altri, del Comune di Manziana.
“E’ da tempo che lo dico e che cerco di mostrarlo con i fatti: il parteneriato pubblico-privato è e deve essere lo strumento del futuro – commenta il Sindaco Bruni – La collaborazione tra il Dipartimento per le Pari opportunità, le Amministrazioni Comunali, il mondo della scuola, le associazioni e i professionisti del settore ha realizzato concretamente un piccolo gioiello mediatico, incastonato nei nostri territori e nelle vite dei nostri ragazzi che vi hanno partecipato. A questo proposito permettetemi di ringraziare in maniera particolare Claudio Zamarion, che con la sua bravura e tenacia è stato il vero motore del progetto.
Mai come oggi, giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, credo che questa presentazione abbia un forte significato e contribuisca a lanciare un messaggio importante: la violenza non è mai una soluzione o un motivo di orgoglio ma solo una sconfitta per chi ne è l’artefice e purtroppo troppo spesso una tragedia per chi ne è vittima.”
Clicca qui per vedere la prima puntata della serie