CONSEGNATI I PRIMI PACCHI ALIMENTARI ACQUISTATI CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CIVITAVECCHIA E COSTA CROCIERE FOUNDATION

Sono stati consegnati dai volontari del Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana i primi pacchi alimentari acquistati con un contributo ricevuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia grazie al sostegno della Costa Crociere Foundation.
I pacchi sono stati distribuiti e saranno distribuito ai nuclei famigliari più in difficoltà della nostra comunità.
“Ringrazio la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e la Costa Crociere Foundation per il contributo che hanno dedicato al nostro Comune – dichiara il Sindaco Bruni – La Fondazione è da sempre vicina ai territori e, anche in questo momento così difficile, ha saputo offrire un apporto concreto e significativo attraverso il prezioso lavoro svolto dal Tavolo della solidarietà.
Questo, come altri gesti di questo tipo fatti da enti, imprese o singoli Cittadini, testimonia tangibilmente quella rete sociale che si sta dimostrando il vero valore aggiunto di questo brutto periodo che stiamo vivendo. A questo proposito rivolgo un sentito ringraziamento anche ai volontari del Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana, sempre disponibili e attenti alle esigenze di chi ha necessità.”