Anche a Manziana un caso di Coronavirus Covid-19

Buongiorno a tutti.
Questa mattina Manziana si è svegliata con una notizia che non avremmo mai voluto dare: anche Manziana ha un caso positivo di Coronavirus.

La famiglia è stata contattata personalmente da me: abbiamo dato la nostra totale disponibiltà per starle vicino con tutte le possibilità e gli strumenti che in questo caso sono previsti.

Noi abbiamo informato la Asl, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione Civile e sono già attivate tutte le procedure affinchè possa essere isolata questa situazione.

Quello che mi auguro è che ci sia una forte e grossa collaborazione da parte di tutti i Cittadini di Manziana, evitando di uscire e ottemperando scrupolosamente a quello che prevede la normativa in questi casi.

Vi ringrazio per l’attenzione: tra poco daremo eventuali ulteriori notizie rispetto all’evolversi della vicenda.

Grazie e buona giornata a tutti…uniti ce la faremo a sconfiggere questo maledetto virus!