Al via la consegna dei primi 50 pacchi alimentari

Tra oggi e domani mattina saranno consegnati a domicilio i primi 50 pacchi di generi alimentari e beni di prima necessità predisposti dal Comune.
Per evitare il più possibile qualsiasi forma di spostamento, l’Amministrazione comunale ha scelto questa modalità che prevede il sostegno delle famiglie direttamente presso la loro abitazione (stessa modalità utilizzata anche per la consegna delle mascherine, già avviata per commercianti e case per anziani ed in corso per persone con invalidità).

“L’ho già detto direttamente ai ragazzi questa mattina quando ci siamo visti per fare il punto della situazione – commenta il Sindaco Bruno Bruni – senza la collaborazione del personale della Polizia Locale, dei volontari del Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana, delle guardie ecozoofile di Fare Ambiente e della Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino la realizzazione di questa idea sarebbe stata impossibile. Grazie alla loro disponibilità, alla loro umanità e al loro coraggio i Cittadini di Manziana che più stanno soffrendo questo momento potranno ricevere un aiuto, senza uscire di casa e quindi nel pieno rispetto e nello spirito delle misure di contenimento del contagio date a livello nazionale. Tutti insieme ce la faremo a voltare pagina e a riprendere in mano le nostre vite! Forza Manziana!”