18 i Cittadini positivi al Covid-19

La ASL ROMA 4 ha comunicato che altre 2 persone nel territorio del nostro comune sono risultate positive al Coronavirus-Covid 19. Sale quindi a 18 il numero complessivo dei positivi al virus (17 residenti + 1 domiciliato).

Si informa inoltre che tutte le procedure e i protocolli del caso sono già stati attivati.

Si comunica, infine, che in data odierna 31 persone sono uscite dalla quarantena (salvo diversa indicazione della Asl che verrà data personalmente ai diretti interessati), mentre ne risultano ancora 33 in sorveglianza domiciliare.

Eventuali altre informazioni saranno rese note nei prossimi giorni: aggiungiamo che, come ormai evidente, i dati cambiano di ora in ora ed è quindi necessario fare riferimento solo ed esclusivamente a fonti ufficiali