Trasmesso in Regione il Piano sociale di Zona 2021-2023

Il Comitato Istituzionale che risponde alla Convenzione dei Comuni del Distretto Roma 4.3 ( Anguillara Sabazia, Bracciano Capofila, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano) comunica che Il Piano Sociale di Zona 2021-2023, in applicazione alla DGR 584 del 2020, è stato trasmesso in Regione Lazio dopo la deliberazione dello stesso in data 13 luglio u. s., corredato dell’Approvazione delle sigle sindacali CGIL.CISL.UIL con verbale del 13 luglio u.s.
Dopo la disamina e l’Approvazione da parte della Regione Lazio, il Piano sociale di Zona 2021 – 2023, verrà pubblicato su tutti i siti Istituzionali dei comuni del Distretto Roma 4.3.
Seguiranno ulteriori comunicazioni ai territorio da parte dell’Ufficio di Piano in ordine ai processi gestionali del Piano Sociale di Zona previsti dalle normative

Clicca qui per scaricare il comunicato ricevuto