Servizio Civile: scadenza prorogata al 17 ottobre

Si informano i Cittadini che è stata concessa una proroga per la presentazione delle domande per il Servizio Civile. La scadenza del bando, inizialmente fissata alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019, è infatti stata prorogata di una settimana: alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Il progetto che interessa il Comune si intitola “Manziana solidale!” ed è  nato dalla collaborazione degli uffici del Comune di Manziana e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus, vuole migliorare la vita delle persone con disabilità e socialmente in  maggiore difficoltà, residenti nel territorio comunale.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale: la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Clicca qui per scaricare il bando nazionale con i requisiti

Clicca qui per scaricare la nota informativa nazionale

Clicca qui per scaricare la scheda informativa del progetto del Comune di Manziana