SALE A TRE IL NUMERO DEI POSITIVI NEL NOSTRO PAESE

“Vi informo che nel nostro paese è stato riscontrato un altro caso di positività al Covid-19.
Come d’abitudine ho prontamente preso contatti diretti con la persona interessata e posso dirvi che fortunatamente al momento non mostra alcun sintomo della malattia.
Come da protocollo tutti i contatti diretti sono stati comunque già posti in isolamento dalla Asl: l’augurio che faccio a questa famiglia è di potere presto uscire da questa situazione senza avere alcun problema di salute, riacquistando la giusta serenità utile a superare questo momento così delicato.

Specifico, inoltre, che il disallineamento che notate con i dati pubblicati dalla Asl è dovuto al fatto che una delle persone positive attualmente è fuori dai confini della Asl Roma 4 e quindi non è ancora indicata in elenco.

Infine invito nuovamente tutti noi a prestare la massima attenzione agendo con senso di responsabilità, senza drammatizzare ma mettendo in campo la giusta attenzione.”

Si specifica che alla data attuale a Manziana risultano 3 persone positive e 17 persone in isolamento domiciliare