NUOVAMENTE ATTIVO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI MEDICINALI, GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’

Il Comune di Manziana, grazie alla collaborazione dei volontari del Gruppo Protezione Civile La Fiora, della Croce Rossa italiana Comitato di Sabatino e delle guardie ecozoofile di Fareambiente di Manziana, ha attivato nuovamente il servizio di consegna a domicilio di medicinali, generi alimentari e beni di prima necessità: sarà operativo a partire da domani mattina, martedì 13 ottobre 2020.
Il servizio si può richiedere chiamando il numero 3291974458 ed è riservato ESCLUSIVAMENTE ALLE PERSONE RISULTATE POSITIVE AL TAMPONE E/O IN ISOLAMENTO DOMICILIARE. Si chiede pertanto a tutta la Cittadinanza la massima collaborazione non chiamando il numero indicato se non se ne abbiano i requisiti.
Si specifica, inoltre, che la consegna della merce verà effettuata un solo giorno a settimana (il mercoledì) e, a tutela delle persone assistite ed i volontari stessi, senza contatti diretti e secondo le modalità che verranno spiegate telefonicamente.
Grazie a tutti per la collaborazione