NELLA NOTTE TRA IL 18 E IL 19 GIUGNO LA DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 18 ed il 19 giugno (indicativamente a partire dalle ore 00:30) sarà effettuato un primo intervento di disinfestazione delle zanzare da parte della Società Anticimex, aggiudicataria del servizio.

Durante l’esecuzione dei trattamenti è consigliato lasciare chiuse porte e finestre e ritirare gli indumenti al fine di evitare il contatto diretto con i prodotti utilizzati per la disinfestazione. Gli animali domestici (es.cani, gatti, etc) per precauzione dovranno essere tenuti chiusi in casa o comunque allontanati dai luoghi trattati.

Si invitano i Cittadini a comunicare all’ufficio ambiente, tramite autocertificazione in carta semplice da inviare all’email info@comune.manziana.rm. it, eventuali allergie al prodotto utilizzato ed il proprio indirizzo così da escludere il servizio nella via interessata.

Clicca qui per scaricare la scheda del prodotto utilizzato