NELLA NOTTE TRA IL 13 ED IL 14 LUGLIO SECONDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 13 e il 14 luglio (indicativamente a partire dalle ore 23:30) sarà effettuato, esclusivamente nelle zone urbane del paese (e cioè in tutte le vie comunali del centro urbano, escluse le zone di campagna), il secondo intervento di disinfestazione delle zanzare da parte della Società Anticimex, aggiudicataria del servizio.
Durante l’esecuzione dei trattamenti è consigliato lasciare chiuse porte e finestre e ritirare gli indumenti al fine di evitare il contatto diretto con i prodotti utilizzati per la disinfestazione. Gli animali domestici (es.cani, gatti, etc) per precauzione, laddove possibile, dovranno essere tenuti chiusi in casa o comunque allontanati dai luoghi trattati.

Si invitano i Cittadini a comunicare all’ufficio ambiente, tramite autocertificazione in carta semplice da inviare all’email info@comune.manziana.rm. it, eventuali allergie al prodotto utilizzato ed il proprio indirizzo così da escludere il servizio nella via interessata.

Clicca qui per consultare la scheda del prodotto
Clicca qui per consultare l’etichetta del prodotto