MERCOLEDI’ 16 GIUGNO CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Si informa la Cittadinanza che mercoledì 16 giugno, alle ore 10, in sessione ordinaria di prima convocazione, è convocato il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Nomina del Revisore dei Conti Per il Triennio Giugno 2021- Giugno 2024;
3. Condivisione dell’azione della Federazione Regionale Coldiretti per rafforzare la tutela
degli interessi economici e contrattuali degli imprenditori agricoli nei rapporti con gli altri
soggetti della filiera agroalimentare;
4. Recesso unilaterale dalla Convenzione per lo svolgimento in forma associata delle
Funzioni e del Servizio di Polizia Locale e Messi Notificatori tra il Comune di Bracciano e
il Comune di Manziana;
5. Scioglimento della Convenzione di Segreteria con i Comuni di Rocca Sinibalda e Castel di Tora ci cui al Decreto Prefettizio N. 54/2021, successivamente rettificato con atto n. 64/2021.