LUNEDI’ 22 GIUGNO AL VIA IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN VIA IV NOVEMBRE: ECCO LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Dopo la realizzazione della bonifica dell’intera rete idrica lungo la via, inizieranno lunedì 22 giugno i lavori di rifacimento del manto stradale in Via IV Novembre.

Per permettere alle squadre di lavorare in sicurezza e senza ritardi, lungo via IV novembre proprio a partire dalle ore 8 di lunedì 22 giugno fino alle ore 19 di mercoledì 24 giugno sono previste le seguenti MODIFICHE ALLA VIABILITA’ (indicate nel dettaglio nell’ordinanza n.12/2020):

– l’istituzione del divieto di transito del traffico veicolare ed il divieto di sosta con zona rimozione di Via IV Novembre dall’intersezione con la S.P. 493 sino all’intersezione con Via XXIV Maggio, eccetto per i veicoli debitamente autorizzati ed i mezzi di soccorso;

– inversione del senso unico di marcia di Via Po, con ingresso dalla S.P. 493 ed uscita su Via IV Novembre incrocio Via XXIV Maggio;

– inversione del senso unico di marcia di Via San Giovanni Bosco e Via XXIV Maggio con uscita direzione Via IV Novembre.

Si specifica inoltre che i mezzi Cotral diretti a Roma, nei giorni e negli orari indicati, passeranno lungo la SP 493 Braccianese Claudia, presso la fermata provvisoria posta davanti al cimitero comunale (per quelli provenienti da Roma invece il percorso resta invariato).