MENU

Comune di Manziana

Lunedì 16 settembre al via il rifacimento della rete idrica su via IV novembre: previste modifiche alla viabilità

Inizieranno lunedì 16 settembre i lavori di bonifica e potenziamento della rete idrica in Via IV Novembre. Portati a termine i numerosi passaggi burocratici necessari, finalmente partirà questo importante intervento che andrà a sanare una delle situazioni più critiche della rete idrica comunale. Al termine dei lavori, come avvenuto in altri casi analoghi, si procederà al rifacimento del manto stradale.

Per permettere alle squadre di lavorare in sicurezza e senza ritardi, lungo via IV novembre proprio a partire da lunedì 16 settembre sono previste le seguenti MODIFICHE ALLA VIABILITA'(valide fino a cessata esigenza e indicate nel dettaglio nell’ordinanza n 56):

– dalle ore 7 su tutta la via è istituito il divieto di sosta con zona rimozione

– solo per quanto riguarda la giornata di lunedì 16 settembre fino alle ore 9 i mezzi Cotral potranno seguire il percorso abituale (passando quindi per via IV novembre)

– dalle ore 9 sarà vietato il transito ai mezzi superiori ai 35 quintali

– dalle ore 9 i mezzi Cotral diretti a Roma utilizzeranno la fermata provvisoria di via dei Platani, davanti al Cimitero

– dalle ore 9 sarà consentito il transito ai mezzi inferiori ai 35 quintali

Si specifica quindi per ulteriore chiarezza che le corse Cotral provenienti da Roma-Bracciano seguiranno il percorso abituale, mentre le modifiche interesseranno solamente i mezzi Cotral diretti nella stessa direzione.

Ci scusiamo per i disagi che saranno arrecati, purtroppo inevitabili per permettere lo svolgimento dei lavori.

Clicca qui per scaricare il testo dell’ordinanza