+++IN DISTRIBUZIONE LE CARTE PREPAGATE BUONA SPESA+++

Si informa la Cittadinanza che sono in distribuzione le carte prepagate buona spesa, un sostegno economico per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto causata dalla pandemia da COVID-19.
Come annunciato lo scorso ottobre dall’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione degli uffici comunale, nonostante le numerose domande pervenute, si è riusciti ad avviare la consegna delle carte prima di Natale, riuscendo così a supportare la Cittadinanza in un momento particolare come quello delle festività natalizie.
La distribuzione delle card, del valore di 100 euro per ciascun componente del nucleo famigliare (fino ad un massimo di 3 a famiglia), sarà effettuata presso gli uffici comunali (Largo G. Fara) tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ed il lunedì ed il giovedì anche dalle 16 alle 17: per accedere ai locali comunali, come previsto dalla normativa vigente, sarà necessario esibire il green pass (per chi non lo avesse sono previste altre modalità di consegna).