FINO AL 26 GENNAIO E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER ESSERE PROTAGONISTI DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE “AL SERVIZIO DELL’INCLUSIONE”

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il servizio civile nazionale.
Il progetto,“Al servizio dell’inclusione”, nato dalla collaborazione degli uffici del Comune di Manziana e UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, vuole contribuire a migliorare la vita delle persone socialmente in maggiore difficoltà, permettendo alle ragazze ed ai ragazzi di portare a termine un’esperienza che gli sarà utile sia da un punto di vista lavorativo ma soprattutto umano.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale: la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Clicca qui per scaricare il bando
Clicca qui per scaricare la guida informativa
Clicca qui per il materiale informativo

Clicca qui per conoscere meglio cosa è e come funzione il servizio civile