Entro il 1 marzo è possibile presentare domanda per ottenere contributi per opere di abbattimento delle barriere architettoniche

Il Comune di Manziana, ai sensi della legge 13/1989, ha pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento e abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private nelle quali risiedono soggetti con invalidità parziale o totale. Il termine ultimo per presentare le domande è quello del 1 marzo 2020.

Sono ammissibili domande per il finanziamento di opere per l’eliminazione delle barriere architettoniche da eseguire nell’alloggio o immobile nel quale il richiedente ha dimora abituale. Non sono ammissibili domande per opere da eseguire in alloggi di proprietà pubblica (quali IACP, Comune o altri enti) in quanto i contributi possono esser erogati solo per interventi in edifici privati.

Per avere maggiori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi al personale dell’ufficio Urbanistica/Edilizia Privata.

Clicca qui per scaricare l’avviso