CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE 2020 (Causa COVID-19)- AGGIORNAMENTI

Gli uffici informano che per l’espletamento dell’istruttoria successiva alla fase di acquisizione delle istanze e la verifica del possesso dei requisiti, è stata inviata a mezzo posta elettronica la richiesta di integrazione della documentazione idonea, inerente al periodo che va dal 23 febbraio – 31 maggio 2020.

La documentazione richiesta dovrà essere trasmessa per email all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it oppure potrà essere consegnata a mano all’ Ufficio Protocollo (nel rispetto delle norme di prevenzione contagio COVID-19 previste) entro e non oltre il giorno 22/06/2020, pena l’esclusione dalla procedura di assegnazione.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare 06 9962980 int. 246 o 217.