Comunicazione di fuori servizio idrico programmato

Acea ato 2 comunica che, per eseguire un intervento di manutenzione sulla rete idrica potabile, si rende necessario la sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Manziana.

Il fuori servizio programmato avverrà lunedì 19/12/2022 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, salvo imprevisti.

Le vie maggiormente interessate dalla problematica sono:
Via degli Scopetoni, via Croce degli Scopetoni, via del Ginepro, via delle Querce, via dell’Agrifoglio, via delle Felci, Via delle Ginestre, Via Monte San Vito, via dell’Ontano, Via Poggio Stella, Via Forconcino, Via delle Trafogliette, Via delle Pantane, Via Prati Nuovi, Via Ponte Mariano, Via del Viarello, Via SP2C da Via Braccianese a Via dei Rimessini.

Per alleviare il disagio alla cittadinanza, Acea Ato 2 SpA ha predisposto lo stazionamento di un’autobotte in
Via delle Trafogliette (Pozzo Ponte Mariano).

CONSULTA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE ACEA*

* nella comunicazione è presente un errore nell’indicazione del giorno di disservizio, confermiamo quindi che la data corretta è 19/12/2022