CARRELLI SOLIDALI ANCHE NEI SUPERMERCATI PER CONTINUARE A RACCOGLIERE AIUTI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA

Sono operativi presso i supermercati del paese i carrelli solidali per la raccolta di generi di prima necessità per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra.

“Oggi ricorre il 40° anniversario della nascita del Dipartimento Protezione Civile, uno strumento che ha rappresentato e rappresenta per l’intera nazione una risorsa preziosa e indispensabile. – dichiara il Sindaco Bruni – In maniera simbolica e sentita ringrazio ancora una volta tutti i volontari del nostro Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana: sono la riprova di quanto la Protezione Civile sia capace di essere concretamente vicino a chi ne ha più bisogno.
Anche con l’emergenza ucraina si stanno dimostrando disponibili e seri e questa iniziativa dei carrelli solidali, se mai ce ne fosse stato bisogno, conferma tutta la loro sensibilità.
Grazie ancora ai volontari, grazie anche agli esercizi commerciali coinvolti per la disponibilità e grazie a tutti i Cittadini che daranno il loro contributo con questo ulteriore piccolo grande gesto.”