BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA ANNUALE PER L’ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO INTERCOMUNALE A.E. 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido intercomunale di Oriolo Romano, sito in Via R. Jozzino, snc., per il periodo settembre 2023 – luglio 2024 (lunedì-venerdì: 7:00-17:00), per n. 3 bambini residenti nel Comune di Manziana.

Il servizio di asilo nido è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, in regola con le vaccinazioni obbligatorie, ai sensi dell’art. 3 del D.L. 73/2017. Hanno diritto all’iscrizione i residenti e figli di genitori o affidatari (e solo per il periodo dell’affidamento) di cui almeno uno sia residente nel Comune di Manziana.

La domanda di ammissione deve essere presentata dai genitori, o da chi ne abbia la potestà genitoriale, utilizzando il MODELLO DI ISCRIZIONE e dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 31 MAGGIO 2023 alle ore 12:00:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Manziana negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00- il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00);
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it
  • per Posta Elettronica all’indirizzo e-mail all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

Al modulo debitamente firmato dagli aventi titolo devono essere allegati:

• fotocopia del documento di identità in corso di validità dei richiedenti l’iscrizione;
  • fotocopia dell’Attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare del minore ovvero ISEE MINORENNI per quanto stabilito al precedente punto 4;
  • eventuali certificazioni attestanti problematiche di carattere medico (al fine di consentire un adeguato inserimento);
  • dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, relativa alle vaccinazioni effettuate come previsto dal D.L. 73/17.

Non verranno ammesse aggiunte e/o modifiche successivamente al termine del bando di iscrizione.

>>> SCARICA IL BANDO

>>> SCARICA DI MODELLO DI ISCRIZIONE