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Comune di Manziana

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 3 BORSE LAVORO DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Manziana rende noto che intende assegnare n. 3 borse lavoro semestrali di inclusione sociale.

REQUISITI PER L’ACCESSO
Possono presentare istanza solo se maggiorenni:
a. giovani in situazioni di disagio che necessitano di un supporto per inclusione sociale;
b. persone senza fissa dimora;
c. soggetti/ nuclei familiari in situazione di povertà e/o cittadini in particolari condizioni socio – economiche precarie;
d. disabili fisici e/o psico-fisici, con adeguata certificazione medica attestante l’idoneità fisica/psicofisica al lavoro ;
e. immigrati o comunitari con permesso di soggiorno o carta di soggiorno; 
f. soggetti con problematiche socio – sanitarie quali ex tossicodipendenti, ex alcolisti che abbiano concluso un percorso terapeutico presso le comunità terapeutiche e/o servizi, certificato dai servizi ASL, con indicazione della data di conclusione del percorso, l’esito ed il parere professionale sull’idoneità
all’inserimento lavorativo.

Può presentare domanda un solo componente del nucleo familiare.

DURATA E VALORE
Le borse lavoro del valore di € 300,00 mensili, hanno la durata di 6 mesi, con la previsione di scorrimento della graduatoria per ulteriori borse lavoro semestrali ovvero di rinnovo per quelle già assegnate (in ragione della eventuale non disponibilità di altre persone utilmente iscritte nella graduatoria), nel limite di 18 mesi complessivi.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda potrà essere presentata utilizzando il modello allegato (Allegato 1- reperibile sul sito istituzionale dell’Ente e presso l’Ufficio URP-Protocollo in formato cartaceo) che, corredato della prescritta documentazione, dovrà essere presentato entro le ore 12:00 del giorno 15 Novembre 2024 con una delle seguenti modalità:
– mediante invio per posta raccomandata A/R, all’indirizzo Comune di Manziana, Area Amministrativa- Largo G. Fara n. 1 – 00066- Provincia di Roma;
– consegna a mano presso ufficio Protocollo, sito al piano terra del palazzo comunale in Largo G. Fara n. 1, che osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 – lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00; 
– mediante invio della documentazione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it.

Tutte le informazioni sono nei documenti di seguito scaricabili.


Scarica gli allegati:

> AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI ISTANZA