AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI CHE EROGANO SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI – ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE PER L’ACCREDITAMENTO

E’ on line l’avviso relativo all’iscrizione nel registro comunale per l’accreditamento delle strutture a ciclo residenziale e semi-residenziale che prestano servizio socio assistenziali. L’istanza di accreditamento, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso Pubblico iscrizione al Registro Comunale delle strutture accreditate pubbliche e private a ciclo residenziale e semiresidenziale che prestano servizi socio assistenziali nel Comune di Manziana” esclusivamente con le seguenti modalità:
– tramite PEC all’indirizzo: info.comunemanziana@pec.it
Non sono previsti termini di scadenza e le istanze, pertanto, possono essere inoltrate in qualsiasi
momento.

Clicca qui per scaricare l’avviso
Clicca qui per scaricare la modulistica